E-commerce specialist
SVAS Biosana è in cerca di un E-commerce specialist da integrare nel team, per accelerare lo sviluppo dei nuovi canali di vendita digitali e l’acquisizione di nuovi clienti per il mercato italiano ed estero.
Chi siamo
Svas Biosana è un’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi medici. Nata nel 1972, l’azienda è cresciuta anno dopo anno, fino a diventare un importante punto di riferimento in Italia e all’Estero per il settore sanitario.
La società commercializza sui canali digitali tre linee di prodotti:
- Italian Pet: prodotti per la cura e il benessere dei nostri amici a 4 zampe.
- Farmex – Pannoloni Adulti: pannoloni a mutandina, rettangolari e sagomati per problemi di incontinenza e mutande e traverse assorbenti.
- In lancio una nuova linea di cosmetici, dedicata al mercato online e a un target elevato.
La presenza in azienda di un Laboratorio Chimico di “Ricerca & Sviluppo”, in cui una squadra dedicata svolge attività di studio, caratterizzazione e sperimentazione di nuovi materiali e prodotti, ci permette inoltre di poter sperimentare nuove idee in-house più velocemente.
100% Made in Italy
SVAS Biosana è orgogliosamente una azienda con produzione 100% Made in Italy. Avrai l’opportunità di lavorare con un team che fa della qualità italiana un vantaggio competitivo aziendale, con prodotti realizzati esclusivamente con le migliori materie prime a disposizione.
Ti occuperai di:
- ristrutturazione/lancio di un e-commerce proprietario
- analisi di mercato, segmentazione e profilazione dei diversi target
- costruire delle campagne efficaci per l’acquisizione di utenti
- supportare il team nell’identificazione di nuovi possibili prodotti da lanciare
Come presentare la tua candidatura
Inviaci il tuo cv e rispondi alla nostra challenge (1-2 slide di tua presentazione e 3 slide di risposta alla challenge).
Per distinguerti dalla massa, presentati in 1-2 slide, includendo nella tua candidatura un messaggio ben strutturato e conciso che spieghi perché trovi la nuova divisione digital di SVAS Biosana interessante e perché reputi di essere la persona giusta per questa posizione (potrebbe essere utile dare uno sguardo ai nostri shop Amazon).
Nelle 3 slide di risposta alla challenge (o più, se preferisci), dove disegni una strategia, in termini di business, per raggiungere i nostri clienti target:
- Analisi del cliente target (a tua scelta, anziani per vendita di un abbonamento di pannoloni per adulti, veterinari per vendita di tappetini assorbenti, donna tra i 30 e i 50 anni per i prodotti cosmetici) e del suo need.
- Numeri di riferimento (es. numero veterinari + valore mercato veterinari con i tappetini assorbenti; numeri del mercato dei cosmetici di alto profilo – i.e. competitor indiretti di riferimento Augustinus Bader, Shiseido, Phytomer)
- Proporre e disegnare una strategia operativa per raggiungere il target al punto 1) con una stima di risorse (tempo, denaro, personale).