Home » Governance » Board of directors

Board of directors

Filippo Maraniello

Presidente del Consiglio di Amministrazione

Nato a Napoli il 17 luglio 1949. Docente universitario di discipline economico-aziendali in diverse università, tra le quali l’Università di Napoli Federico II e l’Università LUISS Guido Carli di Roma. Autore di libri ed articoli di natura economica, amministrativa e contabile su riviste di settore. Filippo ha maturato un’esperienza manageriale di oltre vent’anni, e collabora con SVAS dal 1994. Nel marzo 2012 è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione di Svas.

Umberto Perillo

Consigliere Esecutivo

Nato a San Giuseppe Vesuviano il 3 aprile 1961. Dopo il diploma di maturità scientifica fa ingresso nell’azienda di famiglia nella quale ricopre la carica di Amministratore Delegato ed azionista di maggioranza. Dal 1979 si è occupato della crescita e dello sviluppo strategico del Gruppo SVAS sviluppando ed ottimizzando il modello di business attuale e gestendo direttamente le operazioni straordinarie. A partire dal 1989 ha maturato inoltre esperienze di amministrazione e di governance in tutte le società del Gruppo.

Antonio Finocchi Ghersi

Consigliere Indipendente

Nato a Roma il 1° gennaio 1963. Laureato in economia e commercio ha maturato un’esperienza ultraventennale nel Private Equity. Nell'ambito del proprio ruolo è stato membro dei Consigli di Amministrazione di varie società, tra le quali Dedalus, Biolchim, Blumen, Finifast, Centroplast. Tra le esperienze di maggior rilievo è stato Dirigente del Gruppo Intesa Sanpaolo dove ha lavorato dal 1990 al 2018 ed ha ricoperto ruoli apicali nella gestione di Fondi di Private Equity di IMI Fondi Chiusi Sgr. Da luglio 2018 è Partner del Fondo Atlante gestito da Neuberger Berman AIFM Sarl.

Luigi Gatta

Consigliere

Nato a Napoli il 7 maggio 1968. Dopo la laurea in economia e commercio nel 1994 diviene dottore commercialista e revisore legale, nonché Mediatore Professionista. È, inoltre, iscritto all’albo dei Consulenti tecnici di Ufficio del Tribunale di Napoli. Ricopre diversi incarichi societari, tra i quali: curatore fallimentare per il Tribunale di Napoli, custode giudiziario e Professionista delegato alla vendita presso il Tribunale di Napoli, consulente in materia amministrativa, civile e fiscale. Luigi è anche amministratore di numerose società. Tra i ruoli professionali di maggiore rilievo si ricordano quelli di: liquidatore della società PHARD S.p.A., consulente aziendale, amministrativo e finanziario delle società Molipasta S.r.l., Silitalia nonché revisore legale della società Secure Engineering S.r.l. e Setac S.r.l.

Andrea Efficace

CFO ed IR del Gruppo e CEO di Mark Medical

Nato a Boscotrecase (NA) il 27 Gennaio 1973. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli è abilitato alla professione di Dottore Commercialista ed è Revisore legale. Andrea è in SVAS dal 1998. Il percorso di crescita, iniziato nell’area commerciale, gli ha permesso di conoscere profondamente SVAS Biosana fino a ricoprire il ruolo di CFO del Gruppo e di CEO di Mark Medical, società di distribuzione internazionale di SVAS.

SVAS BIOSANA S.P.A.

Via Trentola, 7
Somma Vesuviana (NA) – Italy
Tel: +39 0818995411
Fax +39 0818993922

E-mail: info@svas.it

VAT : IT01354901215

CERTIFICATIONS

ISO 9001
ISO 13485
ISO 45001
ISO 27001
ISO 14001

© 2022 SVAS BIOSANA S.P.A.​
Made by ATIPICO

AVVERTENZA

TERMINI E CONDIZIONI

Per poter accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificate o aggiornate e per tale ragione dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito.

Il Documento di Ammissione riportato nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni ordinarie (le “Azioni”) e dei warrant (i “Warrant”) di Svas Biosana S.p.A. (la “Società” o “Svas”). Il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine è accessibile soltanto da soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”); e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.

Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso al presente sito web, di download del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine. Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a persone non residenti in Italia. La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale “U.S. Person”: (1) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (3) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una “U.S. Person”; (4) i trust il cui trustee sia una “U.S. Person”; (5) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (6) i conti di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”); (7) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una “U.S. Person”; (8) le “partnerships” e le “corporations” se (A) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (B) costituite da una “U.S. Person” con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.

L’inosservanza di tale disposizione può comportare una violazione dello United States Securities Act o della normativa applicabile in altre giurisdizioni.

Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle Azioni e/o ai Warrant della Società nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altro Paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità. Le Azioni e i Warrant non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come modificato o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti d’America e non potranno essere offerte o vendute negli Stati Uniti d’America o a, o per conto o a beneficio di, una “U.S. Person”, nel senso sopra indicato, in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in altri Paesi in cui l’offerta di Azioni e/o Warrant sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.

Per accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Confermo di aver letto e accetto i termini e le condizioni di cui sopra.

Nome Cognome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.