Qualità e sostenibilità sono due valori fondamentali per SVAS Biosana. SVAS Biosana persegue obiettivi che vanno oltre il profitto con un impatto positivo su persone, ambiente e società. Tutto ciò è gestito dal Sistema di Gestione Integrato che coniuga qualità, sostenibilità ambientale e sicurezza.
Azienda Leader nel settore sanitario, SVAS Biosana è costantemente impegnata nell’offrire soluzioni innovative che garantiscano il benessere e la soddisfazione dei propri Stakeholders. La Mission Aziendale, fondata su principi di condivisione delle conoscenze e rafforzamento delle competenze, assicura che ricerca, produzione e commercializzazione forniscano una risposta rapida ed adeguata alle richieste del Mercato. A tal scopo, l’Azienda ha istituito, mantiene e migliora un Sistema di Gestione Integrato, in modo da soddisfare le esigenze e le aspettative delle Parti Interessate che costituiscono il Contesto Interno ed Esterno dell’Organizzazione.
L’Azienda ha adottato il Modello di Organizzazione previsto dal D.Lgs. 231/2001.
Tra i valori fondanti di SVAS Biosana c’è il rispetto e la tutela dell’ambiente naturale. Pertanto l’azienda utilizza un Sistema di Gestione Aziendale Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza, definendo una Politica Aziendale e
delle procedure che assicurino la gestione controllata dei processi/prodotti e delle attività relative alla tutela dell’Ambiente (ISO 14001).
Il monitoraggio periodico delle prestazioni ambientali permette di minimizzare gli impatti ambientali e i rischi correlati. In particolare, l’Azienda persegue costantemente:
SVAS Biosana esegue periodicamente un “Life Cycle Assessment” (o LCA), che si basa sulle norme, ISO 14025, ISO 14040, ISO 14044 e PCR di riferimento ed ha lo scopo di quantificare l’”impronta” ambientale (impatto ambientale) di un prodotto, lungo il suo intero ciclo di vita. I dispositivi medici prodotti dalla business line Farmex sono anche certificati 100% PEFC. Ciò significa che è utilizzata solo Cellulosa (materiale legnoso) proveniente totalmente da foreste gestite in maniera sostenibile, secondo rigidi criteri internazionali stabiliti da PEFC. Gli obiettivi industriali e commerciali di SVAS Biosana si coniugano con gli obiettivi di sostenibilità non solo ambientale, ma anche sociale, con un’attenzione particolare al benessere dei lavoratori e al mantenimento di un contesto lavorativo stimolante, produttivo, equo, solidale e rispettoso della dignità di ciascuno. Nel corso degli anni, il management di SVAS Biosana ha lavorato per accrescere il valore umano e ridurre il gender gap tra i propri dipendenti, conseguendo, tra l’altro, la quasi parità di numero tra uomini e donne assunti nelle società del Gruppo
Via Trentola, 7
Somma Vesuviana (NA) – Italy
Tel: +39 0818995411
Fax +39 0818993922
E-mail: info@svas.it
P.IVA / VAT : IT01354901215
ISO 9001
ISO 13485
ISO 45001
ISO 27001
ISO 14001
UNI PDR 125:2022
Made by ATIPICO
AVVERTENZA
TERMINI E CONDIZIONI
Per poter accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificate o aggiornate e per tale ragione dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito.
Il Documento di Ammissione riportato nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni ordinarie (le “Azioni”) e dei warrant (i “Warrant”) di Svas Biosana S.p.A. (la “Società” o “Svas”). Il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine è accessibile soltanto da soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”); e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.
Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso al presente sito web, di download del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine. Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a persone non residenti in Italia. La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale “U.S. Person”: (1) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (3) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una “U.S. Person”; (4) i trust il cui trustee sia una “U.S. Person”; (5) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (6) i conti di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”); (7) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una “U.S. Person”; (8) le “partnerships” e le “corporations” se (A) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (B) costituite da una “U.S. Person” con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.
L’inosservanza di tale disposizione può comportare una violazione dello United States Securities Act o della normativa applicabile in altre giurisdizioni.
Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle Azioni e/o ai Warrant della Società nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altro Paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità. Le Azioni e i Warrant non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come modificato o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti d’America e non potranno essere offerte o vendute negli Stati Uniti d’America o a, o per conto o a beneficio di, una “U.S. Person”, nel senso sopra indicato, in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in altri Paesi in cui l’offerta di Azioni e/o Warrant sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.
Per accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.
Confermo di aver letto e accetto i termini e le condizioni di cui sopra.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.